Monitoraggio pressione arteriosa 24 ore Milano

Per misurare la pressione arteriosa ad intervalli regolari e per un periodo di tempo di 24 ore, si ricorre al monitoraggio pressione arteriosa 24 ore Milano. Questa metodologia, effettuata a livello ambulatoriale, si esegue mediante il posizionamento di un’apparecchiatura elettronica alla cintura, collegata ad un bracciale per la rilevazione pressoria.
Il monitoraggio pressione arteriosa 24 ore Milano avviene in modo automatico e consente al paziente di continuare a compiere le normali azioni quotidiane, facendo attenzione, però, ad evitare attività fisica o sforzi eccessivi. In seguito ai dati rilevati, sarà, poi, il cardiologo ad indicare l’eventuale terapia da seguire.
Se siete interessati ad effettuare il monitoraggio pressione arteriosa 24 ore Milano, rivolgetevi al Dott. Fabio Fincati. Supportato da macchinati tecnologicamente avanzati, il Dott. Fincati esegue presso il suo studio diverse tipologie di esami specialistici, volti a rilevare eventuali disturbi, che possano intaccare la salute del cuore.

Lascia un commento